Cassa Nazionale Dottori Commercialisti
2024-04-19
Commercialisti: contributi formazione professionale
Pubblicato l'8 aprile 2024 il bando della Cassa dottori commercialisti per l'attribuzione di contributi economici agli iscritti per la partecipazione ai corsi di formazione continua o acquisizione di nuove competenze effettuata nel 2023
Nell’ambito delle iniziative previste dal “Regolamento Unitario in materia di previdenza e assistenza della CNPADC” sono fatti infatti stanziati 2 milioni di euro per sostenere gli iscritti nella formazione professionale favorendo l’acquisizione di nuove competenze e gli obblighi alla formazione continua.
Si possono avere fino a mille euro di rimborso ma sono previsti precisi requisiti per l'ammissione al rimborso, relativi sia ai redditi degli iscritti che alle materie dei corsi . Vediamo di seguito le principali indicazioni sull'importo dei contributi le condizioni e le modalità di richiesta.
La scadenza ultima è fissata al febbraio 2025 ma la domande saranno evase in ordine cronologico fino ad esaurimento dei fondi.
Qui il testo integrale del bando
Altre news
Fisco e Tasse
2024-11-25
Per la Cassazione la notifica di una cartella di pagamento effettuata ad una società dichiarata fallita non viola il divieto di compiere azioni esecutive e cautelari…
Agenzia delle Entrate
2024-11-22
E' stata pubblicata ieri la Risposta a interpello n. 225 2024 dell'Agenzia delle entrate in tema di Imponibilità del TFR/TFS. La risposta chiarisce…
Fisco e Tasse
2024-11-22
Dal 1° gennaio 2025 sarà attivo il nuovo codice ATECO per la creator economy, ossia per i soggetti cosiddetti influencer. Istat ed Eurostat lo hanno predisposto con l'…